EUROBAIRES SERVICE SRL PARTNER DELL’ASSOCIAZIONE “ITALIAINNOVA”

La nostra società crede fortemente nella necessità di fare gioco di squadra con le piccole e medie imprese del territorio per trovare nuovi sbocchi commerciali. E' per questo che, insieme ad altre importanti aziende  marchigiane e alla collaborazione con la multinazionale cinese Rivertree, la Eurobaires Service Srl ha fondato l' Associazione "Italiainnova".

Italiainnova  è impegnata in stretta collaborazione con altre associazioni territoriali, con le Istituzioni Pubbliche che ne condividono gli obiettivi, con le aziende, con le fondazioni e con i cittadini, per rispondere  ai numerosi bisogni emergenti finalizzati alla crescita, alla valorizzazione del territorio, alla creazione  di eventi di coesione delle imprese.

La mission di Italiainnova consiste infatti  nel promuovere e sostenere eventi ricreativi e culturali per valorizzare le imprese nel mondo,  sostenere lo sviluppo delle imprese in tutti i settori   di produzione tipici  del territorio,  promuovere e sostenere la divulgazione e socializzazione dei Paesi e delle loro imprese con gemellaggi o alte attività  finalizzate alla valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti.

L'attuale scenario nazionale e internazionale e le rapide trasformazioni del quadro competitivo rendono sempre più strategica la capacità di Italiainnova di   evolvere con velocità  ed efficacia.

L'Associazione  Italiainnova ha organizzato, per i prossimi  01/02/03 marzo 2018 una kermesse dove parteciperanno  oltre 120 personalità cinesi del mondo delle istituzioni, della cultura e del business, nonché 50 aziende marchigiane. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Filottrano, da Confartigianato Imprese Ancona- Pesaro e  Urbino, da Prodotti Nobili Marchigiani e dalla Banca di Filottrano, e si svolgerà nelle splendida cornice di Villa Centofinestre di Filottrano, il 02 marzo ci sarà una cena di gala al Palabaldinelli di Osimo, e il 03 marzo l'evento si concluderà con la  cena di gala presso la splendida tenuta Montepolesco.

La   Eurobaires Service  Srl crede molto in questo progetto, convinta che possa essere un partner affidabile e competente per accompagnare i suoi clienti verso nuovi mercati, permettendo di esportare il "Made in Italy" con successo. 

Evento Italiainnova

A Villa Centofinestre la tre giorni Italia-Cina